Se questa non è la vostra prima volta sul sito SEIA, vi sarete accorti che lo abbiamo rivoluzionato.
Parola d’ordine: chiarezza estrema! Volevamo offrirvi una visione istantanea dei nostri servizi e darvi la possibilità di visualizzare rapidamente i nostri prodotti e loro caratteristiche tecniche, senza perdervi in labirinti di pagine e link.

Il fatto è che secondo noi un’azienda non è solo prodotti, ma soprattutto persone. Vorremmo farvi conoscere SEIA da un punto di vista privilegiato – da dentro – perciò saremmo felici di presentarci e spiegarvi chi siamo, che cosa facciamo e perché lo facciamo.

Il nostro non è un settore che si presta a rivisitazioni poetiche o metaforiche. Vendiamo macchine da taglio e, si sa, le lame sono fredde e taglienti. Caratteristiche queste che solitamente gli eroi nelle storie non possiedono. Infatti non vogliamo definirci eroi, ma abbiamo comunque un passato che ci piacerebbe raccontarvi e gesta che, nel nostro piccolo, abbiamo compiuto. Se ci seguirete, vi narreremo le sfide, le vittorie, gli imprevisti e le opportunità che nel corso degli anni ci si sono presentati, influenzando i servizi che proponiamo e il nostro modo di lavorare.

Partiamo dal “chi siamo”. Noi non siamo semplici rivenditori. SEIA è un’azienda che segue il settore del taglio automatico dalla A alla Z. Non solo forniamo sistemi cad/cam e sistemi di taglio come concessionario Kuris, ma ci occupiamo anche dello sviluppo e personalizzazione di software cad, della preparazione delle liste per la realizzazione dei file, del collegamento con l’edp in ingresso e in uscita quando sorge la necessità di apportare delle integrazioni. Il percorso appena descritto lo compiamo insieme al cliente, generando su misura per lui le soluzioni più adatte in termini di ottimizzazione e riduzione dei costi.

Da quanto tempo lo facciamo? SEIA è nata nel 1994, siamo da oltre vent’anni sul mercato, sempre con la stessa passione e lo stesso slancio nella ricerca di soluzioni rivoluzionarie e nuovi traguardi da tagliare. Sappiamo che in questo periodo il consumatore ha paura di acquistare da aziende nate da poco, che hanno un’esperienza limitata. Affidarsi a SEIA, invece, significa non prendersi rischi. Anche perché mettiamo le nostre capacità e conoscenze a supporto di un prodotto tedesco dalla storia centenaria, con migliaia di installazioni nel mondo.

In più, abbiamo un altro asso nella manica: la grande esperienza del nostro titolare, Gianni Gallina. Dovete sapere che Gianni e il taglio automatico sono nati insieme… Che cosa vogliamo dire con questo? Se continuerete a seguire il blog, lo scoprirete.

Written by admin