>> software cad >> KURIS AUTOMARKER

KURIS AUTOMARKER

Software Kuris per l’ottimizzazione del piazzamento automatico di tessuti con linee e strisce, tessuti piegati, tessuti tubolari. Completamente compatibile con piazzamenti provenienti da Gerber, Lectra, Assyst.

 

CARATTERISTICHE GENERALI

  • Completamente automatico, ottimizzazione piazzamento ad alta efficienza;
  • Funzioni speciali per la segnata di tessuti con linee o strisce, tessuti piegati o tubolari, per tessuti elasticizzati;
  • Ottimizzazione di piazzamento durante la notte per volumi elevati di lavoro;
  • Completamente compatibile con piazzamenti provenienti da Gerber, Lectra e Assyst;
  • Compatibile con tutti i tipi di plotters e sistemi di taglio automatico, da Gerber, Lectra, Assyst altri.

 

DESCRIZIONE
Kuris AutoMarker è una soluzione avanzata per il piazzamento automatico nell’industria dell’abbigliamento, sviluppato da Kuris ma disponibile anche per gli utenti che lavorano con altri prodotti CAD (convertitore diretto da Lectra, Assyst, Gerber anche da tutte le applicazioni compatibili con formati standard DXF – AAMA).
Il Kuris AutoMarker è basato sullo stato della tecnologia dell’arte e algoritmi che forniranno eccellenti risultati di piazzamento a tempo di record. Può funzionare sia in piazzamento completamente automatico per una segnata unica oppure funzionare continuamente per una lista di piazzamenti, senza alcun intervento da parte dell’utente. Il tempo solitamente necessario per un piazzamento medio di 8m è di circa 3-5 minuti. I risultati medi in termini di velocità ed efficienza sono notevolmente superiori rispetto al piazzamento manuale.
Il Kuris AutoMarker può eseguire il piazzamento automatico su tessuti semplici, piegati o tubolari, con o senza plaids, strisce o texture, con specifiche larghezze e elasticità. Il Kuris AutoMarker può produrre risultati di piazzamento nei suoi formati *.pt o *.mrk, ma può anche esportare in tutti i principali formati standard del settore: DFX-AAMA, HPGL-PLT, ISO-CUT e RS274D. Dopo il piazzamento automatico, il piazzato può essere direttamente stampato oppure inviato alla macchina da taglio.