>> software cad >> KURIS SPREAD & CUT PLANNER

KURIS SPREAD & CUT PLANNER

Software Kuris per il collegamento tra le progettazione e la sala taglio tramite interazione interattiva delle fasi di stesura e taglio

 
CARATTERISTICHE GENERALI – SPREAD & CUT PLANNER

•Definizione della stesura automatica o manuale;
•Ottimizzazione automatica dell’ordine;
•Rapporto per la sala di taglio;
•Esportazione per plotters, tagli automatici;
•Esportazione per altri sistemi CAD.

 

DESCRIZIONE

Kuris Spread & Cut Planner è il collegamento tra la progettazione dei modelli e la sala taglio. Esso prevede un’ottimizzazione automatica o interattiva veloce e di alta qualità per quello che riguarda la stesura e le operazioni di taglio.
Nell’applicazione del Kuris Spread & Cut Planner, l’operatore imposta la quantità dei pezzi ordinati dal cliente per ogni modello, la taglia e il tipo di tessuto, e alcune impostazioni riguardanti il taglio: la lunghezza di stesura preferita, il massimo numero di strati nel materasso e la larghezza del tessuto.
Il Kuris Spread & Cut Planner può automaticamente generare il piano più efficiente per il raggruppamento e la distribuzione del prodotto, così un numero minimo di piazzati e strati sono necessari per ottenere le quantità ordinate. Queste operazioni automatiche durano 1-2 minuti. L’utente può scegliere tra diverse strategie automatiche della pianificazione della stesura, così come i metodi manuali o semiautomatici, così da ottenere sempre i migliori risultati.