>> software cad >> KURIS PATTERN DESIGN

KURIS PATTERN DESIGN

Trasforma le tue idee in modelli perfetti e controllati. Pince, pieghe reversibili, margini di cucitura, dimensioni, margini e cambio taglie sono rapide e perfette. I tuoi file Gerber, Lectra o Assyst saranno convertiti automaticamente e pronti per essere utilizzati.

 
CARATTERISTICHE GENERALI – PATTERN DESIGNER

• Pattern design rapido e preciso, utilizzando strumenti di progettazione di base come anche procedure geometriche avanzate.
• Design e composizione del modello avanzato con la simulazione per pince, pieghe
• Sviluppo automatico e manuale del pattern
• Controllo e verifica del modello, tabella delle misure, visione in tempo reale
• Digitalizzazione del modello, supporto per un accesso veloce alle funzioni di digitalizzazione, conferma vocale
• Editor per la documentazione tecnica
• Importazione ed esportazione in/da formati standard internazionali.

 

DESCRIZIONE

Quando progetti i tuoi prodotti o le tue collezioni, il Kuris Pattern Designer è l’ambiente software in cui le idee del designer sono facilmente trasformate in modelli perfettamente realizzati e controllati. Dotato di funzioni di progettazione come le pince e le pieghe reversibili, creazione automatica e interattiva del margine di cucitura, traduzione automatica della tacca e visione delle dimensioni di tutte le taglie, Kuris permette una progettazione del modello rapida e perfetta. Lo sviluppo automatico e le funzioni interattive di sviluppo permettono ai progetti precedenti di essere memorizzati secondo le regole dello sviluppo e applicate facilmente ai nuovi prodotti. Il Kuris Pattern Designer è basato sulle curve di Bezier, ma può gestire anche complesse polilinee o curve B-Spline. L’interfaccia del programma ha un approccio molto diverso rispetto alle altre applicazioni CAD, in quanto è costruito per essere estremamente facile da usare, secondo i più recenti standards software. Il programma è fornito con un convertitore integrato per files nativi provenienti da Gerber, Assyst e Lectra e anche per importazione ed esportazione di DXF-AAMA.