>> stesura e taglio >> TAVOLI DI STESURA

TAVOLI DI STESURA

Tavoli di stesura progettati e prodotti per agevolare le operazioni di stesura del tessuto da utilizzare.

 
TAVOLI DI STESURA STANDARD
I tavoli kuris sono sviluppati con i più moderni criteri. I piani in legno MDF resistenti all’acqua offrono delle buone caratteristiche contro l’umidità nell’aria. Ogni tavolo è dotato di profili stabili e una guida in alluminio con un’integrata cinghia dentata. Gli elementi di collegamento sono avvitabili, basati sul principio della progettazione modulare. Ogni segmento ha la predisposizione per l’alimentazione elettrica / catena portacavi. Piedini regolabili consentono un allineamento facile e regolare dei tavoli.

 

TAVOLI DI STESURA CON CUSCINO D’ARIA
I tavoli kuris con il cuscino d’aria sono equipaggiati con degli ugelli ad anello di alta qualità, i quali fanno uscire l’aria in maniera ottimale; l’aria è così distribuita al meglio lungo tutto il tavolo. Questo permette un trasporto del materiale sul tavolo senza pieghe e senza grandi sforzi. La base è il tavolo standard.

 

TAVOLI DI STESURA CON NASTRO TRASPORTATORE
Il tavolo kuris con il nastro trasportatore è equipaggiato con un nastro in PVC, che assiste in modo completamente automatico i processi di stesura e taglio. Ovviamente è possibile anche operare in modo manuale.
Trasportando il materiale su nastro le fasi di produzione sono ottimizzate e il processo completo condensato. Questo tavolo è anche disponibile con il nastro a maglie.

 

DATI TECNICI

• Lunghezze tavolo: minimo 2,00 m (nastro trasportatore: minimo 4,00 m max 8,00 m);
• Larghezze tavolo: 1,10 – 1,25 – 1,40 – 1,85 – 2,00 – 2,30 – 2,45 m;
• Altezza tavolo: 0,85 – 0,90 m;
• Distanza gamba: 1 m in direzione longitudinale;
• Cornice tavolo: rivestita in plastica RAL 7035 grigio chiaro;
• Segmenti di tavolo: lunghezza massima 2,00 m;
• Materiale piani tavolo: legno MDF, resistente all’acqua.

SCHEDA TECNICA
Download