lens-aerospaziale

 

AEROSPAZIALE


Le soluzioni di SEIA per il settore aerospaziale: taglio automatico per tutti i materiali

 
Il settore dell’aerospaziale è un campo dove l’accuratezza e la qualità di lavorazione sono indispensabili per avere un prodotto finale che rispetti i fondamentali requisiti di precisione e sicurezza. I nostri sistemi di taglio automatico garantiscono la precisione nelle dimensioni di taglio e la qualità di un taglio netto e preciso.
 
Il settore aerospaziale richiede soluzioni di taglio specifiche ed innovative, con funzionalità rapide e flessibili. Offriamo risposte all’avanguardia per il taglio di ogni materiale, dai tessuti alla pelle, dalla plastica alla fibra di vetro fino alla fibra di carbonio, materiali compositi e materiali speciali.
 
Chi sceglie SEIA ha la sicurezza di massima produttività e qualità di produzione ottimale, grazie a tecnologie innovative, progettate per durare nel tempo e facili da usare. Il notevole rapporto qualità/prezzo è dato da operazioni efficienti sul piano operativo e da processi di digitalizzazione automatica dei dati che si distinguono per eccezionale semplicità e velocità elevata.
 

PRODOTTI CORRELATI



texcut cutty

TEXTCUT CUTTY 2317


texcut 3001s

TEXTCUT 3001s


texcut 3001c

TEXTCUT 3001c


cad software

SOFTWARE CAD


digitization

DIGITALIZZAZIONE