lens-automotive

 

AUTOMOTIVE

Le soluzioni di SEIA per il settore automotive: taglio automatico per sedili e interni auto



Nel mercato dell’automotive in continua evoluzione, SEIA si distingue per rimanere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.
 
Tessuti speciali, cuoio e pelle sono utilizzati da SEIA nel campo delle coperture dei sedili, cappelliere, termoformati laterali e in generale dei rivestimenti per auto sia d’epoca che di attuale produzione. Per questa ragione siamo impegnati a studiare e progettare sempre nuovi sistemi di taglio automatico in grado di tagliare anche i materiali più complessi con esigenze specifiche e mantenere sempre alto lo standard qualitativo e di produzione.
 
Il nostro obiettivo è quello di raggiungere un’eccellenza operativa a lungo termine e di ridurre al minimo i costi di realizzazione del prodotto automotive. Non solo, puntiamo alla perfezione e qualità del lavoro tramite l’ottimizzazione dei processi e la gestione del cambiamento.
 
Nel nostro catalogo vi illustriamo le migliori soluzioni per il taglio automatico della pelle, ideali per assicurarvi il massimo della qualità, del risparmio e dell’efficienza. Le caratteristiche dei singoli macchinari sono consultabili online! Venite a scoprire come SEIA riesce sempre a trovare avanzate soluzioni di taglio per i produttori di sedili e interni automotive, oltre che per il taglio di pelli e tessuti speciali allo scopo di ottimizzare la produttività, la qualità e la redditività.
 
Nel nostro catalogo vi illustriamo le migliori soluzioni per il taglio automatico della pelle, ideali per assicurarvi il massimo della qualità e del risparmio.
 

PRODOTTI CORRELATI



tagli automatici

TAGLI AUTOMATICI


cad software

SOFTWARE CAD


digitization

DIGITALIZZAZIONE