lens-compositi

COMPOSITI

La soluzione di SEIA per tagli di materiali compositi



Un materiale composito è un materiale eterogeneo, cioè costituito da due o più fasi con proprietà fisiche differenti, le cui caratteristiche sono migliori di quelle delle fasi che lo costituiscono.
 
Il campo dei materiali compositi sta diventando sempre più importante con una crescita esponenziale. Il mercato chiede strumenti in grado di poter lavorare in modo preciso ed efficace materiali come tessuti per paracadute, salvagenti, giubbotti, airbag, protezioni balistiche, filtri per aerei e navi nonché tagli in fibra di carbonio e tagli in fibra di vetro.
 
Grazie alla combinazione delle nostre macchine e dei nostri software riusciamo ad offrire una lavorazione precisa, affidabile e nello stesso tempo una gestione efficace dei consumi evitando sprechi di materiale.
 
In particolare, il sistema automatizzato consente al personale specializzato di concentrarsi su attività a maggiore valore aggiunto, tralasciando le pratiche che normalmente richiederebbero un tempo di esecuzione elevato. Il vantaggio di questo macchinario è quindi quello di semplificare il processo e ridurre contemporaneamente il rischio di errori, favorendo il comfort del lavoratore.
 
I nostri 3 cutter: Textcut Cutty 2317, 3001s e 3001c garantiscono un prodotto finito efficiente e di elevata qualità e consentono ai produttori l’utilizzo di materiali complessi e costosi durante la lavorazione.
 

PRODOTTI CORRELATI



texcut cutty

TEXTCUT CUTTY 2317


texcut 3001s

TEXTCUT 3001s


texcut 3001c

TEXTCUT 3001c


cad software

SOFTWARE CAD


digitization

DIGITALIZZAZIONE