lens-stesura tessuto tubolare

 

STESURA TESSUTO TUBOLARE

Il servizio di SEIA per la stesura del tessuto tubolare



Il nuovo sistema di stesura Kuris A16 è un’applicazione speciale per la stesura di tessuti tubolari. Lo stenditore è dotato di una interfaccia utente touch-screen basato sul sistema operativo Windows che assiste l’utilizzatore semplificando le operazioni richieste durante il lavoro, grazie al profilo multi-stadio programmabile.

Si tratta di uno speciale sistema per la stesura semi e completamente automatica di tessuti tubolari, che favorisce la dinamicità e semplicità delle operazioni. Il dispositivo di stesura include anche speciali rulli che hanno la possibilità di essere regolati individualmente per la pressione su entrambi i lati: la distanza dei rulli viene aperta tramite una manovella eccentrica.

La piattaforma per il tessuto piegato è grande, bassa, profonda e facilmente accessibile, con un telaio leggero e resistente alla torsione. Il macchinario può essere impiegato in vari settori industriali: automobilistico, navale, ferroviario, aerospaziale, aeronautica, abbigliamento, edilizio. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i nostri clienti in modo rapido ed efficiente a ottenere i migliori risultati nei loro processi e applicazioni industriali.

.