>> pelle >> KURIS AUTOMATIC LEATHER CUTTING SYSTEMS

KURIS AUTOMATIC LEATHER CUTTING SYSTEMS

Macchine per il taglio automatico della pelle “tutto incluso”

 

SEIA propone macchine per il taglio automatico di pelle e cuoio: sistemi di taglio economici e completi dei migliori software e tecnologie di automazione.

La nostra azienda è concessionario e rivenditore di Kuris GmbH, azienda tedesca attiva nella produzione di macchine per il taglio di pelle e altri tessuti, con una preziosa esperienza con la vendita di CAD per l’industria tessile.

Il valore aggiunto dei prodotti proposti si basa su una strategia di vendita semplice e onesta: qualsiasi funzione utile del sistema viene inclusa come standard, senza nessuna spesa extra per gli optional.
 

I vantaggi delle nostre proposte

Il nostro pacchetto “tutto incluso” per le macchine per il taglio automatico di pelle prevede che, anche qualora scelga di utilizzare i sistemi di taglio più economici, il cliente beneficerà di tutte le tecnologie di fascia alta. Tra queste, segnaliamo la digitalizzazione automatica della pelle, il piazzamento automatico, sistema di etichettatura con il codice a barre, stampa dei report e il sistema di videoproiezione.

Di seguito illustriamo il funzionamento delle nostre macchine per il taglio automatico di pelle:

 

1. Piano di produzione
Importazione e conversione modelli e stili, gestione della quantità di produzione, distribuzione del lavoro su uno o più stazioni di taglio.

 

 

2. Scansione pelle
Rilevamento automatico contorno pelle, Dichiarazione zone di qualità su 5 livelli usando la videoproiezione, stampa del codice a barre e rapporto.

 

3. Piazzamento automatico
Piazzamento automatico e interattivo direttamente sulla pelle, marcatura delle zone di qualità, mouse e tastiera senza fili semplici da utilizzare.

 

4. Taglio
Taglio automatico e marcatura grazie all’utilizzo di svariati utensili: lama oscillante, lama tonda, laser, punzoni con differenti diametri, trapani, penne.

 

5. Raccolta
Procedura di raccolta pezzi dopo il taglio interattiva ed efficiente, con l’utilizzo del videoproiettore. Diversi metodi di raccolta a seconda del tipo di produzione.

 

6. Rapporti
Report completo per lo stock della pelle, efficienza di taglio, consumi di materiale, minimarkers, rapporto quantità prodotta.

 

Configurazione sistema – da 10 a 1000 pelli al giorno, noi abbiamo la soluzione
Il sistema può essere configurato per qualsiasi volume di produzione, da piccole produzioni, dove si tagliano poche pelli, ogni giorno fino alle grandi produzioni, con migliaia di pelli tagliate giornalmente.

 

Sistema base: tutto sul cutter

Configurazione compatta, che offre tutte le caratteristiche di un grande sistema: scansione pelle, piazzamento automatico, raccolta e report. Tutte queste operazioni vengono eseguite direttamente sul tavolo di taglio, in un processo veloce ed efficiente. Questo taglio è adatto per laboratori e piccole fabbriche, fino a 50 pelli/giorno.

 

Sistema medio: In linea

Per aumentare la produttività, il processo è diviso in 3 fasi:
• scansione pelle e piazzamento;
• taglio;
• raccolta.

 

Queste tre fasi sono eseguite direttamente sulla macchina: un nastro a conveyor trasporta la pelle da una fase all’altra, in un continuo ed efficiente flusso di lavoro. Questa configurazione è consigliata per fabbriche di media produzione, che tagliano fino a 200 pelli/giorno.

 

Sistema grande: processi separati, off-line

Per un volume di produzione grande, la soluzione è di separare completamente il flusso di lavoro: le pelli sono analizzate direttamente nel magazzino dove sono consegnate dai fornitori. Il piazzamento è fatto in un reparto separato, direttamente sullo schermo o usando tabelle di piazzamento. La sala di taglio ha diversi tagli automatici, a seconda del volume di produzione. L’integrazione di questi tre dipartimenti è fatto facilmente utilizzando un database e un sistema di codici a barre efficiente e potente.


SCHEDA TECNICA
Download